iPod

harlock harlock@vecchiomago.net
Dom 29 Apr 2007 17:55:35 CEST

apiconsi ha scritto:
> Scusate la mail precedente per un errore sulla rubrica.
>
> Ho cercato di documentarmi, ma non riesco a gestire l'iPod 30 GB Apple
> di mia figlia con Ubuntu (6.06 LTS Dapper Drake). Ho provato installando
> Gtkpod e Rhythmbox, ma niente da fare.

scusa, non e' meglio che provi a descrivere i problemi
in modo cha magari qualcuno possa aiutarti a risolverli?

io uso un ipod mini con gtkpod per gestire i file musicali
(credo) senza problemi particolari con una 6.10
pero' non e' stato tutto automatico, all'inizio ho avuto,
diciamo cosė, difficolta' dovendo creare il mount point,
capire che dovevo montare sda2, etc.

a tale proposito
non sono riuscito ad usare il software di apple con wine
cosa che mi sembra di aver letto possibile
(a me crea problemi di installazione) ma la cosa non
mi manca. :-)

ciao