offerta lavoro

eugenio de vena job@gsy.it
Ven 27 Apr 2007 11:44:50 CEST

ciao, mi chiamo Eugenio De Vena e sono socio in una piccola ditta di informatica a Genova ( Genesys informatica , controllata
della Fratelli Cosulich SpA ) . Avremmo la necessita' di trovare un aiuto per la parte Linux , direi al 90% per la parte sistemistica.
Le nostre implementazioni con Linux sono posta ( postfix+amavis+courier+squirrel+horde) , asterisk 1.2 ( con gateway patton o schede Junghanns / Digium ),
proxy ( squid + securecomputing smartfilter ) , clustering basato su SAN EMC e heartbeat.
il tutto su base CentOS 4.x ( Redhat clone )
In piu' ci sarebbe da seguire la parte di WAN , tutta basata su Cisco serie 800/1700/2600
La mia conoscenza di Linux è piuttosto buona quindi possiamo garantire una discreta crescita e soddisfazione. Il lavoro e' al 50%
rivolto verso la compagnia madre ( Cosulich ) e al 50% verso clienti esterni.
L'inquadramento sarebbe un iniziale apprendistato o formazione ( in funzione dell'eta' del candidato ) con conseguente contratto commercio a tempo
indeterminato qualora il rapporto fosse di reciproca soddisfazione

Mi farebbe piacere ricevere proposte di candidature che vaglierei personalmente

Ringrazio anticipatamente
Eugenio De Vena