[OT] Consiglio prezzo pc

disraeli_gears disraeli_gears@libero.it
Dom 29 Apr 2007 19:51:28 CEST

Ciao a tutti
scusate il disturbo, mio zio vorrebbe vendere il suo pc fisso (acquistato 2/3 anni fa) e non sa a che prezzo venderlo.
Nemmeno io ho un'idea precisa su che prezzo chiedere perche' non me ne sono mai occupato.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi un'indicazione su quale cifra scegliere come prezzo?

Le caratteristiche del pc sono:

System:
Microsoft Windows 2000
5.00.2195
Service Pack 4

Computer:
AMD Athlon (tm) XP 2500+
AT/AT COMPATIBLE
512 MB RAM

ACPI Uniprocessor PC (processore)
1 Hard disk 28 GB (+partizione Ubuntu Linux di 10 GB circa)
HL-DT-ST Dvdram Gsa-4167B (masterizzatore dvd)
Pioneer cd-rom dr-a12X (lettore cd)
Floppy disk
Tastiera
Mouse
Standard modem US Robotics 56K
Monitor Sony Trinitron Multiscan 200ES
NVIDIA nForce MCP Networking Adapter (scheda di rere)
NVIDIA nForce Audio (scheda audio)
6 porte USB

Programs:
ACDSee
Adobe Reader
dBpowerAMP Music Converter
Java 2 Runtime Environment
Jedit
Matlab
.NET Framework
Sql Server 2005
Min Gnu for Windows
Mozilla Firefox
Nero 6 Ultra Edition
Notepad++
OpenOffice.org 1.1.4
Pdf editor
PowerDVD
QuickTime
Realplayer
The Gimp 2.2.4
Windows Media Player
XEmacs

Tutto qui.
Il pc e' stato usato pochissimo in questi anni (e'

Chiunque abbia una vaga idea di che prezzo si potrebbe chidere per questo computer e' invitato a declamarlo... ;-)

Grazie mille

 -- dave

http://click.libero.it/infostrada