assistenza e vendita hardware

Stefano Costa steko@iosa.it
Gio 2 Ago 2007 20:04:06 CEST

Ciao a tutti,
so di fare una richiesta più che banale, ma per mia fortuna era molto tempo che
non avevo questa necessità...

Il computer desktop di casa ha deciso di tirare le cuoia in un pomeriggio di
fine luglio. Era stato acquistato quasi 4 anni fa, da un amico di famiglia che
nel frattempo ha smesso di lavorare. Quindi in poche parole non ho un "negozio
di fiducia" a cui rivolgermi per:

1) vedere cosa è recuperabile di questo PC (spero qualcosa)
2) metterne insieme uno nuovo - senza sistema operativo

Non ho tempo né competenze per fare da me, come magari qualcuno di voi saprebbe
fare. Voglio stare il più lontano possibile dai grandi supermarket di
elettronica e affini, e al tempo stesso evitare di rivolgermi a una persona
magari in gamba che però si dedica saltuariamente a questo genere di lavori
(per  non trovarmi tra qualche anno nella stessa situazione). Suggerimenti?

Grazie a chi mi risponderà,

Steko

--
Stefano Costa