[OT?] Hardware usato

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Gio 2 Ago 2007 21:10:45 CEST

Francesco Boesmi ha scritto:

>Sono io ad essere partito dal presupposto sbagliato.
>Ho interpretato cosė il tuo messaggio:
>
>La mia azienda č in possesso di x, che intendo donare...
>
>Ora, se sei  un singolo che ha del materiale, risulta tutto
>semplicemente come hai detto tu.  Se i materiali sono in possesso di una
>azienda, un'associazione o comunque risultassero inventariati o
>tracciati, la materia giuridica tenderebbe a complicarsi, concludendo
>con un verbale di donazione, che č materia giuridico/fiscale. Io stesso
>sono abbastanza perplesso in tal senso, ma sto lavorando ad imparare....

Non mi son dimenticato, ho proposto la cosa in giro e forse qualcosa si
muove.
Intanto il mio capo diretto ha detto che in un suo magazzino di
Savignone ha circa 50 (cinquanta) pc da "rottamare", basta andarli a
prendere.
Considerato il tipo, forse sono 25, ma val la pena di provare. Non so
che HW sia ne' in che stato.
Francesco, mi rivolgo a te in quanto associato (? non ho ben capito)
all'Alid, se un sabato vogliamo andare a vedere, son ben disposto.
Poi dovrei sapere come funziona la "donazione", il capo diceva di
fattura ad un euro, se son meglio altre strade sara' necessario che mi
spieghi.
Dimmi come e quando puoi ed io organizzo.
Ciao, Mauro

P.S. La roba in mio possesso e' disponibile, dimmi solo come e dove.