mysql, aiuto!!!

adlunamjovem adlunamjovem@tiscali.it
Mer 8 Ago 2007 11:30:46 CEST

Anna, io con mysql ci lavoro tutti i giorni e forse la mia risposta ti
sembrera' un po'... troppo tecnica.

La struttura di un database si puo' modificare direttamente da linea di
comando, senza bisogno di interfacce grafiche.
Mi rendo conto che l'operazione possa spaventare una non-informatica, ma
sinceramente io non saprei da che parte iniziare con un tool grafico :)

Facciamo cosi': descrivimi meglio cosa vuoi modificare del database e io
ti dico che comandi dare a mysql.

Il database di cui stiamo parlando e' su un computer che hai in casa,
vero? Perche' se invece si tratta di un db messo su un sito internet le
cose sono leggermente differenti (potresti non avere l'accesso da linea
di comando)

Fammi sapere

Claudio