mysql, aiuto!!!

chico marcello.cerruti@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 12:05:47 CEST

Ciao, scusate se mi intrometto, a quanto ho capito wampserver mette a
disposizione anche phpmyadmin, che è una interfaccia web, se no puoi
installare (se non sono presenti) i tool che mysql mette a
disposizione per interagire con il db: sono  myslq query browser e
mysql administrator e si trovano sul sito di mysql
Se hai tempo potresti cercare sulla documentazione di wampserver per
vedere quali strade hai a disposizione...

Ti sconsiglio vivamente di modificare a mano i file .frm.
Forse la cosa migliore è ripartire dall'inizio, con il db originale e
ripartire da capo

A presto
Mc

--