problemi firewall con fedora

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Dom 19 Ago 2007 01:42:38 CEST

On Monday 13 August 2007 18:44:17 nunzio wrote:
> Ho installato Fedora 7 su una macchina nuova.
> Questa macchina fa parte di una rete che viaggia su proxy e vorrei
> poter scambiare files e connettermi in remoto utilizzando ftp, sftp o gftp.
> Ho provato ad aprire le porte per ssh e ftp utilizzando
> system-config-selinux. La prima funziona l'altra assolutamente no.

Ad occhio, mi viene in mente che tu non abbia configurato FTP [1]

> Ciao
> Nunzio

Ciao,
Valerio

[1] http://en.opensuse.org/FTP_Server_HOWTO

P.S. : Scusa la risposta tardiva, ma, suppongo per problemi al server, tutte
le ML risiedenti su linux.it mi sono state recapitate solo oggi :(
--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it
KDE Developer - KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org