Il pc si blocca

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 23 Ago 2007 14:42:27 CEST

Il giorno gio, 23/08/2007 alle 12.59 +0200, Luca Delucchi ha scritto:
> Ciao a tutti ho un problema, il pc (ubuntu 7.04) ogni tanto, dalla
> settima scorsa prima non succedeva, mi si blocca e nei casi peggiori
> addirittura si riavvia non so proprio dove sbattere la testa. so di
> non avervi fornito grandi notizie, se volete vi posto il syslog e il
> messages contenuti in /var/log/
>
> ciao
> luca

Hai aggiornato la RAM? Prova a fare un memtest. Ultimamente la RAM maffa
sembra la maggiore responsabile dei blocchi. Ne parlavo proprio ieri con
un collega che da quando ha levato uno dei due giga che aveva non ha pių
avuto blocchi.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e