fedora su un vecchio pc

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 30 Ago 2007 11:54:47 CEST

Alle giovedì 30 agosto 2007, Alessandra ha scritto:

> Grazie ma non vorrei mettere troppo le mani dentro al pc..non si sa mai..
>
> Proverò una della versioni che mi avete consigliato e vi farò sapere!
Puoi comunque dire dove si era fermata l'installazione? per lo spazio su disco?
non era partita?
Quello che voglio dire che dovrebbe essere possibile fare un'installazione personalizzata
in cui scegli i pacchetti, o addirittura l'installazione minima qualche GB (per RH).
Magari non è un problema di fedora, ma del fatto che la sua installazione di default
cerca di andare su sistemi moderni....

Ciao
	Angelo