Senza oggetto

Dom 19 Ago 2007 01:42:46 CEST

.linux.it
Cc          :
Date      : Thu, 28 Feb 2008 22:10:43 +0100
Subject : Re: Aiuto per sensibilizzazione a Linux

hernet (insieme con Windows) per 'sensibilizzare' un amico a Linux.
re sicuro in internet, ma le condizioni di partenza sono critiche!
relli). Potete indicarmi dove cercare soluzioni o se qualcuno l'ha gi=E0 =
installato mi potrebbe dare una dritta? Grazie per l'aiuto