il mio ubuntu

Debora Presti debora.presti@gmail.com
Mer 5 Dic 2007 12:47:44 CET

Non so se puo essere utile ma se vuoi aggiornare il BIOS del FplayBook vai
qui e
controlla se è disponibile l'aggiornamento per il tuo modello

http://flybook.biz/it/?section=download

se il tuo modello è v23 .. ma non lo ricordo bene c'è ne uno di Marzo di
qustanno
http://flybook.biz/it/?section=download&product=32&category=2&os=0

Ciao
Debora