R: il mio ubuntu

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Gio 6 Dic 2007 20:14:39 CET

radio103 wrote:

> [...]
ahh, non ti funziona il "cd esterno" usb e vuoi installare su hd. mi
complimento con me stesso per non aver capito un beato c. e mi scuso con te.
naturalmente non avrai neanche il floppy e ti saluto.
(se lo hai
https://help.ubuntu.com/community/SmartBootManagerHowto
)

se il bios non permette il boot da usb senza cd e floppy interni quello
che farei io non te lo posso proporre...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli