R: il mio ubuntu

Maurizio Passaro maurizio@passaro.it
Sab 8 Dic 2007 17:33:27 CET

venerdì 7 dicembre 2007 alle 09:18, Maurizio Passaro ha scritto:
> Comunque provo con un floppy esterno, vedremo.

Hai provato ad installare sul disco usb da un altro pc?
(per poi avviarlo sul tuo)

Angelo

Sono questo punto:
Ho (sono riuscito) formattato HDD esterno e ho fatto tre partizioni in fat32
una primaria e due logiche (cos vorrà dire boohh)

Collegato l'USB ad un Ubunto di altro NB ho trasinato nella partizione
primaria il cd iso Ubunto precedentemente scaricato dal sito Ubunto (7.10)

Pare che abbia digerito la brutale incollatura.

Ho collegato l'USB al Fly, precedentemente settato per buttar eda USB HDD

Il Fly lo vede per primo ma poi appare la seguente scritta:

GRUB Loading stage1.5

GRUB loading. Please wait....
Error 22

Devo installare un GRUB sull'HDD del Fly? E se si dove lo scarico?

Grazie
Maurizio