vagamente OT: messaggi Glug

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Lun 10 Dic 2007 09:16:36 CET

Scusate, ma io sto usando GMail per la posta del glug.
Da qualche tempo a questa parte mi si stanno spezzando i thread del glug
specialmente con i messaggi di Maurizio Passaro. Si stanno moltiplicando e
non si accodano: ad un suo "nuovo" messaggio arriva una risposta su quel  3D
e poi la successiva diventa uno nuovo diventando difficile seguire il tutto.

Succede anche a voi (Maurizio ha dei problemi a rispondere) o io ho cambiato
qualche parametro di GMail che mi spezza tutto?

Non vedendo richiami o istruzioni specifiche, comincio a pensare che il
problema sia mio...

Picoz

p.s.: (avrò almeno una quindicina di argomenti: il mio ubuntu (peraltro
interessanti...)