Martedì: ballerini zen? Anche peggio

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Lun 10 Dic 2007 10:18:47 CET

Riporto dal promemoria di Zenzero:

Ore 20,30     III Incontro Cittadino
"Genova Città di Mare e Vela Solidale"
Racconti e immagini  dalle esperienze
Le realtà genovesi  raccontano il loro 2007:
Associazione Non solo vela  onlus, Associazione Sportiva
Dilettantistica Velaintesta2007,
 Centro Servizi Minori e Famiglia Medio Levante, Centro Socio
Educativo  Villa Perla,
Centro Velico Interforze, Fondazione Tender To Nave Italia onlus ,
Società Sapello.
preceduto alle ore 19,30 da un rinfresco
<snip>

Sarà un macello, se già abbiamo difficoltà a sistemarci quando siamo
in + di 2, con le normali attività, figuriamoci con questo incontro
_cittadino_ che si _affianca_alle_altre_attività (teatro, cinema,
montaggio di mobilio, corso di dogsitting professionale...)

Uomo avvisato....
Fra

P.S.: io domani non ci sono: ho una consegna pressante e devo scrivere!

"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)