Re: Portabilità programma

aleritty@inwind.it aleritty@inwind.it
Gio 13 Dic 2007 11:10:24 CET

Vi ringrazio per le tante risposte!!

> ahahaha

Quotissimo! Infatti il Java non lo volevo prendere in considerazione!

Allora vedo di buttarmi sul python o similari, tanto non sviluppo nulla di commerciale quindi niente acquisto di licenza! (se rimane tutto open, ma soprattutto free non devo comprarla no?)

Non ho grande esperienza, ma dato che il python mi intriga da un po', ma ci metto direttamnte io!
(chiudo qui e via su google a cercare un handler per il dragNdrop!)

Quindi poi, mi compilo lo script su un pc, e spero che più o meno vada su tutti (alla fine un windows vale l'altro... sono tutti uguali!) o no? (e ovviamente lo compilo su mac, ecc. ecc.)
Perchè il programmino in questione lo dovrei distribuire ai Proff. universitari, per fargli caricare le dispense sul sito della facoltà (ebbene si, non sono in grado di usare un semplice FTP, nemmeno grafico! E' per questo che ho escluso filezilla!!)

Ah... quella del martello non la so... Però sapevo quella dello spararsi in un piede...

Ancora grazie!

Alessio