Debian 4 e temp files

Ale Ritty aleritty@libero.it
Ven 14 Dic 2007 12:11:51 CET

asettico ha scritto:

> Come definisci "pulito" per un file di configurazione?

Quando non c'è più! ovvero rm -rf ~/.quiciandrebbequalcosadifurbo
;-)
Scherzi a parte definisco puliti i files di configurazione, quando non
ne sono presenti di "estranei" (ovvero di programmi che non ho più,
precendenti installazioni, altre distribuzioni ecc. ecc.)
Inoltre tento di mantenerli ottimizzati! (ad esempio eliminando tutta la
parte wacom da xorg.conf, tanto non avrò mai una tavoletta grafica...)

(in particolare ora che ho fatto una bella retrocessione da gutsy a
feisty, ho dovuto eliminare un bel po' di roba inutile... dato che mi
porto dietro la partizione home, e non la formatto come il resto...)

Alessio