Portabilità programma

Ale Ritty aleritty@libero.it
Sab 15 Dic 2007 23:35:45 CET

> Meglio potresti usare python anche per applicazioni web e abbandonare
> php. ;-)

No no... php mi piace veramente tanto, non riuscirai a portarmi dal lato
oscuro della forza!!

Scherzi a parte, al momento php mi piace molto più di python, proprio
come modo di programmare, si avvicina molto di più alla mia mentalità
(oh, poi i gusti sono gusti... magari dopo un mese di python intensivo
cambio idea!)

> PS: sto cercando di fare un lavoro con turbogears

Ho letto qualcosina, ora approfondisco, dato che sembra interessante!!

Nel frattempo, anche se so che non vi interessa cerco di tenervi aggiornati:
Sto cercando di creare la schermata grafica direttamente con thinker (ma
si scrive così? boh...) e credo di stare riuscendo ad afferrare la
cosa... (non è difficile, voglio solo una dialog, divisa in due
orizzontalmente, con una zona istruzioni ed una con il tree remoto...)

Però ancora il drag&drop non mi riesce di capirlo...
Tanto meno come listare in una bella tree view, le cartelle remote (e/o
locali, devo decidere) in particolare con la possibilità di crearne di
nuove!

Ci studio ancora un po'!
Ci vediamo martedì?

Alessio