[help!!!] Domani sera...

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Lun 17 Dic 2007 18:22:28 CET

Ciao,

vorrei sapere se domani sera ci potrebbe essere qualche anima in grado
a darmi dritte e un po' di assistenza sull'installazione di Linux
(diciamo Ubuntu) su un MacBook. Ho cominciato a leggermi della
documentazione, ma sto affrontando la cosa da zero e a quanto pare non
è semplice arrivare ad un'installazione completa a partire dalla mia
preparazione (= 0: non avevo mai toccato un Mac prima dell'altro
ieri!). Inoltre mancando di una connessione veloce il mio
acculturamento procede lento... ma il vero problema è che la persona
che vuole l'installazione è qui per pochi giorni e vorrei riuscire
nell'impresa di mandare per il mondo il mac linuxato (e poi se non ci
riesco perdo la faccia...).
Ogni suggerimento è gradito.

ciao!

Raffaello

Tiscali.Fax: il tuo fax online in promo fino al 31 dicembre,
paghi 15€ e ricarichi 20€
http://vas.tiscali.it/fax//