avidemux

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Lun 31 Dic 2007 17:38:16 CET

hola' ragas

mi intrometto nella discussione perche' ho visto una cosa mica poco
inteessante per me :) e gia che ci sono volevo fare una ricapitolazione di
cio' che bisognerebbe fare

dunque:

anch io ho una videocamerina jvc che registra su un hard disk interno e mi
registra i filmati in mpeg2 con estensione .mov (mi sembra,correggetemi se
sbaglio)

ho bisogno di un programma che acquisisca i filmati con tutti i suoi tag se si
puo' (ora giorno eccc ecc)

avrei poi bisogno di montare i filmati ma non so come fare

ho letto che voi utilizzate avidemux,io qualche settimana fa l ho provato ma
non dispone di una timeline,mi pare,per cui come fate a montare i filmati?
per me sarebbe veramente mooooolto utile fare questa cosa

fra l altro ,gia che c sono vi chiedo anche un altra cosa

siccome mi capita spesso di fare filmati con il cellulare nokia n70 mi
chiedevo come poter codificare questi filmati in mpeg2 e poi in questo modo
poterli montare con quelli della videocamera ....anche se la qualita' non e'
la stessa mi servirebbe fare cosi' per diverse cose

il discorso e' che mi servirebbe prendere filmati scaricati da
internet,filmati registrati con la mia videocamera,con la webcam,e varie
altre cose codificare tutto in un formato solo per poi poterli montare
insieme

non so se mi son spiegato bene ;)