connessione internet

cama.marco@libero.it cama.marco@libero.it
Gio 1 Feb 2007 10:39:15 CET

Cc          :
Date      : Thu, 1 Feb 2007 10:05:08 +0100
Subject : Re: connessione internet

> Risolto...mancava  tutto il settaggio del router, perchè l'avevo resettato
> per mettere a posto il wi-fi. Su Suse andava perchè puoi sistemare il nome
> utente e la password per collegarti direttamente dal pc, cosa che mi sembra
> non possa essere fatta da ubuntu.
Come interfaccia grafica per la connessione con ubuntu puoi provare gnomeppp.
Comunque se hai un router le configurazioni dovresti farle direttamente con un browser internet solitamente http 192.168.1.1 o l'indirizzo indicato nel manuale del router
ciao
marco