Senza oggetto

Sab 24 Feb 2007 15:06:32 CET

.linux.it
Cc          :
Date      : Mon, 28 May 2007 19:52:15 +0200
Subject : Re: Consiglio su Xubuntu

re a seguire le istruzioni, ma il problema sembra sia proprio nel program=
ma stesso. Infatti ho trascritto nome utente Xubuntu e una password, ma a=
l riavvio non mi entrava nel s.o. Sapete di qualche particolarit=E0, perc=
h=E9 stavolta il nome utente e la password sono sicure!