wifi atheros AR 5006 EG

marco cama.marco@libero.it
Mar 2 Gen 2007 23:55:40 CET

Il giorno mar, 02/01/2007 alle 23.01 +0100, Stefano Canepa ha scritto:

> L'inf con buona probabilità lo trovi sul CD di installazione.
ok provo a cercarlo

> Tanto per cominciare dirci cosa hai fatto con maggiori dettagli,
> mandarci un po' di errori nel momento in cui provi a tirare su wlan0 o
> ath0 (non ricordo più che interfaccia usa madwifi). Inoltre se ricordo
> bene il driver madwifi è incluso in ubuntu. Io non lo installo più da
> sorgenti sul PC di mia moglie.
>
> Ciao
> sc
Effettivamente  madwifi dovrebbe essere contenuta nel pacchetto
linux-restricted-modules che è installato, ma non rilevando la scheda ho
provato solo ad installare madwifi-0.9.2.1.tar.bz2 con make e make
install, effettivamente  make install diceva che un modulo era già
presente e se volevo rimuoverlo o ignorarlo o provato entrambe ma non
sono riuscito a concludere nulla. Ti copio lspci relativo alla scheda
01:00.0 Ethernet controller: Atheros Communications, Inc. Unknown device
001c (rev 01)
grazie
ciao
marco