Aggiornamento Stable

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Dom 7 Gen 2007 17:09:33 CET

Ciao a tutti

Scusate se la mia domanda è un pò da utente debian mooltooo imbranato
ma ..........

Mi è sembrato di capire che sta per essere rilasciata la nuova
versione stable, se non ricordo male per mantenere l'attuale versione
devo sostituire in sourcelist la parola stable con il nome della
"vecchia" versione ???

Come si chiama la versione stable attuale ???

Altra domanda, se non mantengo l'attuale versione quando viene
rilasciata la nuova si dovrebbe aggiornare totalmente il sistema ???
Quante probabilità ho che non funzioni più niente dopo un
aggiornamento ???

grazie

ciao

Andrea