[OT] scelta del portatile

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 21:46:08 CET

Ciao a tutti,
come probabilmente saprete che, eccettuati 386-486, io non possiedo, al
momento, un portatile degno di questo nome.
Per la modica cifra di € 799.00, ho visto questo compaq.

http://www.jogjareview.com/techno/index.php/2006/08/23/hp-compaq-presario-v6000/#more-464

che ne pensate? non sono riuscito a capire se ha il chip tpm, ma è
estremamente probabile, visto che è "vista ready".

Personalmente, anche se viene definito come un pavillion depotenziato, mi
pare che soddisfi le mie modeste esigenze.

Se qualcuno ha voglia di armi un piccolo consiglio, io ho cercato un po' in
rete, ma al di la delle specifiche, non ho visto nulla.

Grazie in anticipo

Francesco