Spostare hard disk

Danilo Raineri oracolo@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 12:00:07 CET

Il 09/01/07, massi.rossi@alice.it<massi.rossi@alice.it> ha scritto:
> Buongiorno, ho un problema su un vecchio server con hard disk ide da 10 Gb,
> se temporaneamente spostassi l'hard disk su un altro server funzionerebbe?

Non ho capito la domanda: funzionare in senso fisico, certo.
Se potrebbe far fare il boot all'altra macchina dipende un po' troppo
dalle differenze hardware per poterlo dire con certezza...

> Inoltre come posso clonare l'hard disk in questione su un altro con
> caratteristiche diverse (uguale non si trova)?

Senza scomodare software di cloning, Io ho sempre usato cp -a e mi
sono trovato bene. YMMV ;-)

--
Danilo Raineri, oracolo@gmail.com