R: Spostare hard disk

massi.rossi@alice.it massi.rossi@alice.it
Mar 9 Gen 2007 12:31:56 CET

Inviato: mar 09/01/2007 12.05 da Angelo Naselli

Alle 11:46, marted́ 9 gennaio 2007, massi.rossi@alice.it ha scritto:
> Buongiorno, ho un problema su un vecchio server con hard disk ide da 10 Gb,
> se temporaneamente spostassi l'hard disk su un altro server funzionerebbe?
Se lo attacchi lo dovrebbe riconoscere e poi fartelo montare come e dove vuoi.
> Inoltre come posso clonare l'hard disk in questione su un altro con caratteristiche diverse (uguale non si trova)?
> Sto provando con g4u [1], ma non so se sia la soluzione migliore, (a parte cambiare tutto)
Io uso rsync da disco a disco da server (rsync o ssh) a locale e v.v.
A seconda di cosa hai bisogno potrebbe bastare anche wget

Ciao
	Angelo

Scusate se la formattazione delle email non fosse buona, sto scrivendo via web,
comunque intendevo proprio fare boot direttamente dal disco spostato,
grazie

Massimo