Spostare hard disk

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 9 Gen 2007 16:33:38 CET

Alle 15:43, martedė 9 gennaio 2007, Cristiano Nattero ha scritto:

> Una volta copiate le partizioni (rsync o cp) non basta installare anche
> grub sul disco nuovo?
>
> # grub
>
> e poi il menų interattivo oppure
>
> # grub-install /dev/partizione_o_disco
>
> (avevo letto sul sito che il primo comando č pių sicuro, comunque fanno
> entrambi lo stesso lavoro)
Per cosa? se per far fare il boot da quel disco la risposta č dipende.
in generale sė (ma ci potrebbe essere anche lilo, non pensare sempre
alla teoria cris centrica) Il problema resta la configurazione hw del sistema
di partenza. In certe condizioni potresti avere un semplice, ma inesorabile
kernel panic.