associazione

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Gio 11 Gen 2007 17:26:56 CET

2007/1/11, asettico <asettico@rossomaltese.it>:

> bertucce...
>
> Mmm... quanta tolleranza... o nasci imparato o resti fuori o ti faccio
> fuori... :-(

Guarda che gli errori li ho fatti anche io, e li faccio tutt'ora.
Se avessi letto il post  che citavo, avresti notato che il tipo  imposta il
tutto in tono spocchioso, ma non riesce a trovare una differenza *minima*
come hw e sw..... non è tolleranza o intolleranza, e nemmeno un problema i
conoscenza del sw: è un problema di un utente finale che se la tira da dio
delle reti.

Se dovessi mandare poi io un post del genere, quanto meno vorrei citare
tutto per bene, se sbagliassi mi troverei un commento sul genere di quello
che ho postato io.