Associazione

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Sab 20 Gen 2007 00:15:56 CET

On Friday 19 January 2007 22:58, Stblack wrote:
> - Sabato mattina 27/1 (Dove?)

Valerio

> - Mercoledì sera 30/1 (CheckMate?)

( Intedi Martedì 30 ;) )

Valerio

> - Indicare Altra data e/o luogo

Sarebbe bene un luogo con tavoli e sedie, di modo che il verbale si
possa scrivere comodamente.
Anche se, la proposta di Cristiano sulla lista glug-ld, di cercare di
organizzare la riunione nella nuova sede di Città Futura non mi
dispiace (questo dipende molto dalla disponibilità di Marco
Marchetti ;) ).

> Come Luogo di incontro se si decide il Mercoledì può essere sempre il
> CheckMate, altrimenti proponete alternative.

come sopra, deve essere : s/Mercoledì/Martedì :)

Secondo me, per una riunione seria, un locale come il Checkmate, per
quanto sia un bel posto, non è quello più ideale (poca illuminazione,
difficoltà a diporsi tutti intorno ad un grande tavolo, ecc...).

> Grazie a tutti.

Grazie a te per aver fatto questa comunicazione :)

Ciao
Valerio