Una domanda difficile..

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Sab 20 Gen 2007 16:14:56 CET

Renzo Cavalli wrote:
> Davide Linosa wrote:
mah, ho perso la tua risposta...
(dato il quoting)

se ben ricordo il problema e' da vga a s-video, per conservare
risoluzione piu' alta.
io mi leggerei un po' questo, perche' i risultati non sono garantiti, e
la qualita' sembra lasci a desiderare, e ho visto anche prezzi alti, al
contrario di quanto pensavo, il che non rende conveniente l'operazione.

http://snipurl.com/17x4a

per la teoria, invece ho trovato questo:

http://www.epanorama.net/links/videosignal.html

da cui poi trovi gli schemi, ma io ho cominciato a saldare
all'universita', non ti dico quando :-( , e ho smesso nel '2000, e se
non e' per puro divertimento sconsiglio sempre....

io non mi ricordo se dalla mia s-video uscivo con 800x600, magari faccio
una prova. ho risolto comunque quando ho acquistato un televisore nuovo,
lcd, con ingresso wxga, 1280x768, e devo dire che i risultati sono
buoni. se hai occasione o devi cambiare tv facci un pensiero.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli