Associazione

Giuliano italia1bpf@alice.it
Dom 21 Gen 2007 12:16:14 CET

On Sat, 20 Jan 2007 13:48:32 +0100
Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> wrote:

> http://genova.linux.it/Paginetta

Ho inserito la mia preferenza (Martedì) sulla Paginetta.
Possibile che tutte i giorni della settimana proposti siano sempre quelli
(ed agli orari esatti pure) in cui ho l'impegno tassativo con la moglie per
fare l'allenamento natatorio?
Comunque martedì sera la sacrificherei volentieri per uno scopo che
perseguo da anni.
Mi darebbe qualcuno il nuovo indirizzo per favore?
Con la scelta del martedì come giorno di riunione mi sono perso un
mucchio di possibilità di incontro.
Questa volta la ritengo troppo importante per lasciarla andare...
Ciao a tutti!
Giuliano

Ho risposto ad un mail su glug utilizzando l'indirizzo di glug-ld.
Perdonatemi, ma non ricordo mai chi sono su ciascuna delle due liste.
Almeno in una non verrò moderato.
Giuliano (alias <bipieffe@yahoo.it>