driver video e distribuzioni linux..

Davide Linosa Davide.Linosa@libero.it
Mer 24 Gen 2007 14:45:37 CET

Ciao a tutti!
Come ho scritto in precedenza sto provando da svariato tempo ad utilizzare il televisore come monitor esterno sul mio portatile sul quale č installato un Ubuntu 6.06.
Quello che sono riuscito ad ottenere č avere la risoluzione sulla tv 640X480 centrata non full-screen e sul portatile 800X600.

La mia domanda č cambiando distribuzione riuscirņ ad utilizzare  la tv con risoluzione 800X600 o č proprio un limite della mia scheda video?

Grazie a tutti anticipatamente.
ciao
davide.

http://click.libero.it/infostrada24gen07