driver video e distribuzioni linux..

Davide Linosa Davide.Linosa@libero.it
Gio 25 Gen 2007 14:03:28 CET

Ciao a tutti!
Scusate se Vi riprongo la domanda ma non ho ancora trovato soluzione, come ho scritto in precedenza sto provando da svariato tempo ad utilizzare il televisore come monitor esterno sul mio portatile sul quale č installato un Ubuntu 6.06.
Quello che sono riuscito ad ottenere č avere la risoluzione sulla tv 640X480 centrata non full-screen e sul portatile 800X600.

La mia domanda č cambiando distribuzione riuscirņ ad utilizzare  la tv con risoluzione 800X600 o č proprio un limite della mia scheda video?

Premetto che da windows sullo stesso portatile uso l'usicta s-video a 800X600 full-screen sulla TV senza problemi.

Grazie a tutti anticipatamente.
ciao
davide.

http://click.libero.it/infostrada25gen07