installazione

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Lun 2 Lug 2007 16:06:21 CEST

> Grazie a tutti per le vostre risposte. Ieri, dopo mille tentativi e
> prove, ho staccato l'HD e l'ho montato su un altro computer.
> L'nstallazione è andata a buon fine, però quando ho montato di nuovo l'HD
> sul mio computer, mi ha dato gli stessi errori di prima dell'installazione e
> cioè:

fdisk.ext3: unable to resolve "UUID=8c8677 eccetera numeri e lettere
fdisk died with exit status 9

*file system check failed
A log is being saved in /var/log/fsck/chekfs if that location is writable.
Please repair the file system manually.
*A maitenance shell will now be started.
CONTROL-D will terminate this shell and resume system boot
bash: no job control in this shell
bash: groups: command not found
poi: altri comandi non trovati come apt get che vi avevo spiegato nelle mail
precedenti.
Vi ho copiato tutto integralmente perchè spero tanto che mi possiate
aiutare.
In questi giorni di sfiga nera me ne sono successe tante che potrei scrivere
un libro.

--
ciao
valter