stasera

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Mar 10 Lug 2007 14:09:07 CEST

Il 10/07/07, Valerio Fuoglio<valerio@ulteo.com> ha scritto:

> Ci sono (così parliamo di drupal ;) )

Ottimo ;)

> "Oh, divino Emi, ti imploro, forniscici la rete!" :D

Mi sa che è un po' più difficile..l'ho sentito via mail:

"ciao!
tranquillo ci sono, ora mi iscrivo alla lista, il problema è che ho
preso un bar in gestione nell'entroterra ( a Fontanigorda) per
quest'estate e da lassù non ho collegamento a internet (non arriva
nessuna adsl!) vengo a Genova pochissimo cerco di scendere un martedì
così vengo, mi sono procurato un timer che metterò al router così vi
lascio il collegamento per il martedì sera! se cambiate giorno siete
fregati...
a presto
Emi"

luca