install linux USB PEN

- FrA - fra@i-fra.com
Mar 10 Lug 2007 16:57:48 CEST

Valerio Fuoglio ha scritto:

> Dipende tutto da quanto tempo/conoscenze hai a disposizione: io l'ho visto
> fare anche con DamnSmall, Slackware, Gentoo, ArchLinux, ArkLinux (ma anche un
> tentativo fallito con SuSE) ;)

> Ciao,
> Valerio

Qualcuno di voi sa mica come farlo in modo che la distribuzione resti
"live" anche dalla usb? Insomma, esattamente come la mandriva, ma io
vorrei farlo con una derivata di knoppix...ovviamente con una normale
installazione funziona, ma si perdono le caratteristiche di
auto-rilevamento hw che io vorrei mantenere per usarla su diversi pc...

ho trovato tanti accenni in rete ma nessuna guida...