install linux USB PEN

vecchiomago harlock@vecchiomago.net
Mar 10 Lug 2007 18:48:41 CEST

----- Original Message -----
Da : - FrA - <fra@i-fra.com>
A : La mailing-list del Genuense Linux User Group
<glug@genova.linux.it>
Oggetto : Re: install linux USB PEN
Data : Tue, 10 Jul 2007 16:57:48 +0200

> Qualcuno di voi sa mica come farlo in modo che la
> distribuzione resti "live" anche dalla usb? Insomma,

credo che slax corrisponda a quello che cerchi

da http://www.slax.org/doc_install_slax.php#makedisk

It is possible to boot and run SLAX from harddisk or USB
stick and preserve all changes and settings during reboots.
I don't call this 'installation' as the system still behaves
as a Live OS, just running from disk....

per la cronaca io sto usando la 6 preview4 prelevabile da
qui
ftp://ftp.linux.cz/pub/linux/slax/SLAX-6.x/rc4/
da cui puoi prelevare anche la localizzazione italiana

ciao

http://www.vecchiomago.net