installazione portatile

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Dom 15 Lug 2007 17:55:51 CEST

Giovedi durante il CamogLinux Microinstall fest mi sono preso l'onere
e l'onore di installare il portatile di uno dei ragazzi che si è
presentato poichè l'installazione ritardava e non saremmo riusciti ad
installarlo durante la serata. Portato a casa ho fatto un po'
tentativi senza riuscire ad installarci niente!

L'errore mi si presenta all'avvio ed è questo: Hard disk boot sector invalid

Ho provato a recuperare il GRUB ma non riesco a far andare le live,
poichè è un pc vecchio, ho fatto l'installazione con 3 cd diversi (2
xubuntu e 1 ubuntu tutte e 3 alternate) ma il risultato è lo
stesso...cosa posso provare a fare?

ciao
Luca