Installazione su hd nuovo

valtmari consiglieri apiconsi@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 22:15:21 CEST

Il 16/07/07, Angelo Naselli <na_spa@libero.it> ha scritto:

> Se è così e come hai detto tu la password te la chiede solo dopo il boot,
> non resettare il BIOS. Il problema secondo me è altrove.
>
> Ciao
>        Angelo

Esatto bravo, il problema è la scheda madre, che ha i condensatori "gonfi".
Così ha detto oggi un tecnico di provata esperienza: forse troppo lavoro,
calore, vecchiaia, ecc. quindi in realtà non ho nessuna colpa. :-) Avevo
provato lo stesso a resettare il bios, così tanto per provare e in effetti
la cosa non ha dato nessun risultato. Va già bene che funziona ancora, anche
se male. Adesso vado ad aprire un nuovo thread con voi: alla caccia di una
nuova (vecchia) scheda madre.

--
ciao
valter