[OT?] Hardware usato

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Ven 20 Lug 2007 20:20:56 CEST

Francesco Boesmi ha scritto:

>Anche i PII sono ben accetti, almeno le mb, visto che i processori
>abbondano, ma non dove provarli.... In generale possiamo verificare
>tutto, avendo tempo e spazio.
>
>Penso che sia possibile un accordo, purchè articolato in maniera tale
>da fare il testing e smaltire i materiali non funzionanti. Sempre che
>qualcuno non voglia usarli per fare arte!
>
>Fra

Ok, ho tagliato il quote ma ho letto tutto.
Attualmente girano in ditta un P3/866, un AMD K2-266 e un P4/1,6GHz,
quasi completi o con poca ram, poi "pezzetti" vari ...
Vedo che cosa "mollano" e vi dico.
Mi manca sapere come e dove portarli, ho letto del checkmate ma nn credo
sia il posto adatto...
Ciao, Mauro

P.S. Ho una mezza tonnellata di sk rete, posso servire?