consiglio acquisto

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 22 Lug 2007 17:37:28 CEST

Il giorno mar, 17/07/2007 alle 00.26 +0200, Giuseppe Sassone ha scritto:
> mi sono praticamente deciso ad acquistare un portatile su cui installare
> ubuntu,
> potete darmi qualche consiglio sul tipo di portatile e configurazione
> hardware,
> conoscete qualche rivenditore??

Il mio consiglio č un IBM/Lenovo non della serie x000 (cioč di quelli
economici) oppure un DELL (con un po' di telefonate, specie se hai la
partita IVA lo riesci anche ad avere senza Windows).

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e