[OT?] Hardware usato

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mar 24 Lug 2007 17:11:19 CEST

Mauro Cabella ha scritto:

> Ehm, che intendi per donazione? Nella mia testa (bacata) succede: io
> arrivo con scatola, poso scatola, riparto (dopo aver scambiato birra con
> presenti) senza scatola.
> C'e' qualcosa che non ho capito? O_O

Sono io ad essere partito dal presupposto sbagliato.
Ho interpretato cosė il tuo messaggio:

La mia azienda č in possesso di x, che intendo donare...

Ora, se sei  un singolo che ha del materiale, risulta tutto
semplicemente come hai detto tu.  Se i materiali sono in possesso di una
azienda, un'associazione o comunque risultassero inventariati o
tracciati, la materia giuridica tenderebbe a complicarsi, concludendo
con un verbale di donazione, che č materia giuridico/fiscale. Io stesso
sono abbastanza perplesso in tal senso, ma sto lavorando ad imparare....
> Senza meno. Ho giusto qualche amico nel settore. Spero bene.
> Ciao, Mauro

Ri ciao
Fra