A Linus non piace debian...

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Ven 27 Lug 2007 12:48:04 CEST

Il 27/07/07, Mario Pastorelli<rief.the.dreamer@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> riguardante la frase "incriminata". Parla male di debian? No, e sopprattutto
> sottolinea come la sua scelta non sia per forza la migliore tra le
> distribuzioni. Anche perchè, linux è uno solo e debian ( non vi
> scandalizzate ) si basa sullo stesso kernel degli altri linux!
>
> Scusate ma proprio non li reggo certi debianisti, è triste come si
> aggrappino a ogni singola cavolata pur di far sentire la propria voce. Se ti
> da tanto fastidio che ogni tanto anche Linus dia un suo giudizio allora fai
> una cosa, passa a *BSD o torna a Windows.

Mi spiace dirti che io non sono un debianista e che volevo solo
rendere anche a voi una notizia che avevo appreso con molta felicità,
visto che anche una persona, penso, competente come lui dica che
debian è difficile...non pensavo che a dare una notizia, senza alcun
mio commento, potesse sollevare una polemica.

Ciao
Luca