Netiquette e buonsenso (was: Re: A Linus non piace debian...)

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 31 Lug 2007 16:16:27 CEST

In data 30/07/2007 23:52, *Valerio Fuoglio* ha scritto:

> Anche i thread servono a noi...
> ... la suddivisione in thread è molto utile, e comunemente seguita.

Assolutamente d'accordo.
Ad esempio, è particolarmente fastidioso quando l'oggetto è una frase del
tipo: "Cosa interessante", "Bello questo!", ecc..

> Se ti
> chiedi il perché Danilo abbia sbagliato, basta che pensi come sarebbe se
> avesse risposto ad un digest allo stesso modo... un incubo :P :D

Ma non ha sbagliato: ha citato 2 diversi messaggi, riportando autore e data
e rispondendo secondo la netiquette a ciascuno. L'argomento era lo stesso e
le 2 risposte correlate. Anzi, semmai ha aumentato la comprensione della sua
risposta.

E la risposta ad un digest, anche se è già capitato a qualcuno ;-), è ben
altra cosa! O:-)

P.S.: mi piace sviscerare certe questioni e mi fa piacere che qualcuno le
faccia notare. E a me piace chiamare le cose col loro nome! ;-)
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]