Mepis vs ubuntu

Mario Pastorelli rief.the.dreamer@gmail.com
Ven 1 Giu 2007 13:03:39 CEST

On 6/1/07, Luca Delucchi <lucadeluge@gmail.com> wrote:

> Con questa affermazione ti sei messo contro mezza lista :D :D :D

Adesso lo dico per il resto  delle mie mail, per evitare inutili spammoni
oppure post off topic come quello di Bertorello che probabilmente nn ha mai
imparato a leggere: la forza di linux sta nel fatto che possiede una
comunità di persone differenti tra loro e accetta tali diversità. Il fatto
che a me non piaccia Debian e che mi ci trovi male NON DEVE essere motivo di
scontro e DEVE essere accettato a priori da chiunque utilizzi linux. E'
fondamentale. Sottolineo poi il fatto che questa ml ha delle regole, e visto
che era stato scritto chiaramente di non parlare di debian mi piacerebbe
che, con tutto il rispetto per chi la usa, NON si parlasse di debian. Non è
difficile. Non ci crederai Bertorello, ma è per questo che avevo scritto
mepis vs ubuntu.
Odio chi si comporta da fondamentalista di una religione di qualche distro
linux ( debian con le magliette "io non uso linux, io uso debian" ) perchè a
mio parere è un ignorante che non sa guardare oltre il suo naso e può
tranquillamente evitare di spammare inutili messaggi.
Odio i fondamentalismi in generale a dirla tutta. E tra l'altro proprio la
testardaggine di alcuni debianisti mi ha portato ad odiare quella
distribuzione, quindi sono anche piuttosto prevenuto.

Ritornando al discorso di prima e sottolineando NIENTE DEBIAN, qualcuno ha
provato simple mepis?

Mario
--
"They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything
that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then

rm -rf /