Servizio VOIP per telefonare ai numeri tradizionali

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Ven 1 Giu 2007 22:19:50 CEST

Alle 22:15, venerdė 1 giugno 2007, Lucio Marinelli ha scritto:
> Ci avevo pensato... la Telecom pero' mi pare non abbia l'opzione VOIP e
> comunque non ti molla il canone. Che voi sappiate esistono operatori che
> servono ADSL flat a meno di 20 euro al mese senza altri costi (ne' canone
> ne' spese per numero di telefono e chiamate), insomma internet e basta? Voi
> sottoscrivereste un abbonamento internet e basta senza numero di telefono?

Io ho fatto questo:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemflat_tel/

C'č anche il fratello minore che si avvicina un po' pių alle tue pretese
(scusa se le chiamo pretese, ma effettivamente vuoi spendere un po' poco, per
avere anche VOIP e telefonate gratuite :P :D ), ma ogni telefonata la paghi
15 cent indipendentemente dalla lunghezza:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/tandemfree_tel/

Se tutto va bene [qui il nostro eroe si tocca gli zebedei], dovrebbe arrivarmi
martedė, se ti interessa, poi ti dico come va...

Ciao,
Valerio

--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it