ODDIO!!! Problema di fonti o di ignoranza??

apiconsi apiconsi@gmail.com
Sab 2 Giu 2007 20:40:09 CEST

Massimo Rossi ha scritto:

> Infatti credo abbiano rimosso la pagina,
>
> ciao
>
> Massimo

Questa volta aggiungo la mia, anche se in parte è stato già affermato in
qualche modo: se questa è informazione bisogna fare controinformazione.
Se questa è disinformazione, allora  bisogna fare informazione. Bene ha
fatto chi ha scritto la mail al giornalista, anche se non serve perchè
lui è in malafede, è chiaro e le cose le sa, secondo me. Bisogna
mettersi in contatto con le fonti di informazione, giornali, radio e
anche tv e fare chiarezza. Quindi vi mando quei pochi indirizzi che ho
nella speranza che vogliate utilizzarli, ma meglio sarebbe scrivere una
mail alla stessa fonte da dove è partita la mistificazione di cui
parliamo. Lo farei io ma, lo sapete, non sono ferrato come voi. :-)  Gli
indirizzi:

canale5@mediaset.it
direttoretg2@gmail.com
direttoreTG3@rai.it