tastiera e mouse cordless/wifi

gd gd@linux.it
Lun 4 Giu 2007 09:01:39 CEST

Hardrain wrote:

> Io ho un mouse wireless (non wifi, va sui 27 MHz) Trust M4100 che ha
> funzionato alla prima con diverse versioni di Ubuntu. Tastiere non ne ho
>  mai provate.
>
> ciao
>
> Raffaello

io ho mouse+tastiera logitech cordless da una vita (5 anni) e non ho mai
avuto problemi...
d'altronde come comunicano il mouse e la tastiera con la loro base non
importa, basta che poi gli attacchi al PC siano standard (PS2 o USB) e
gestiti come sempre...
altro conto sono le configurazioni "multimediali" della tastiera, se
vuoi agganciare i tasti speciali a qualcosa devi giocare con xev e X...
vedi ad es http://docs.tenshu.net/Special-Keys/, ma se vuoi la tastiera
cordless per un uso normale stai tranquillo...
non so invece nulla di mouse e/o tastiere wifi... non so neanche se
esistano e non ho tempo di verificarlo ora...

ciao
gd